NETWORK KCM Consulting

La forza del Network?! L'unione

L’idea alla base del progetto è quella di creare un “Network” di professionisti con diverse skill, che possa interagire fra loro, nel seguire realtà imprenditoriali differenti.

Vogliamo dare al cliente, in un’unica soluzione, un punto di riferimento generale, così da permettergli di ottimizzare tempo da dedicare al proprio business.

Fare network vuol dire aggregarsi per innovare e aumentare il business, mettendo le proprie competenze e conoscenze a disposizione di un progetto di crescita globale.

Tipologie di clienti

CLIENTI DIRETTI

Clienti diretti

Confluiscono direttamente dalla piattaforma e dall’attività di marketing di KCM

VANTAGGI DEL PARTNER SUI CLIENTI DIRETTI

Orientamento del cliente al Partner di riferimento

In relazione alla zona di prossimità del cliente (limitare gli spostamenti del cliente)
In relazione alla specifica richiesta del cliente in mancanza di un Partner di prossimità

Tipologie di clienti

CLIENTI INDIRETTI

Clienti indiretti

Provengono dalla collaborazione
tra i Partner appartenenti al Network
VANTAGGI DEL PARTNER SUI CLIENTI INDIRETTI

Collaborazione integrata

Nello spirito di supporto reciproco, 
i Partner possono trovare nel Network altri professionisti con specifiche skill 
a supporto del suo lavoro.

Efficienza

Maggiore produttività grazie 
alla condivisione delle banche dati 
e delle pratiche all’interno del Network

Ottimizzazione dei costi

Possibilità di mettere a disposizione 
del Network la propria struttura personale così da poter dividere i propri costi fissi con altri Partner legati al territorio.

Social

Riconoscimento al Partner per lo sviluppo dei contenuti sulla piattaforma e sui Social.

Quali sono gli obblighi del partner?

Tutti i nostri partner devono dare la loro disponibilità agli altri membri del network, supportandoli e affiancandoli nella gestione dei clienti. Chi si rivolge a noi, sa di poter trovare in un'unica azienda professionalità differenti, in grado di far fronte ad ogni necessità.

@

Utilizzo email aziendale di KCM Consulting nelle relazioni coi clienti sia diretti che indiretti.

TWEPPY

Utilizzo gestionale Tweppy per le comunicazioni e lo sviluppo delle pratiche.

COMMISSIONI

Riconoscimento di una percentuale dei compensi percepiti dai clienti diretti.

DEPOSITO

Sui clienti diretti a contratto continuativo, il Network tratterrà una percentuale aggiuntiva in conto deposito.
Questa percentuale potrà essere usata in futuro o per rilevare il cliente in caso di uscita dal Network, o per acquistare quote del gruppo.

Compila il form

Compila il form di contatto per inviare la richiesta ed entrare a far parte del Network KCM.